SSA Fansub Forum Index SSA Fansub
SSA Fansub Forum
 
 FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

Good morning althea e roots search

 
Post new topic   Reply to topic    SSA Fansub Forum Index -> Proposte nuove serie
View previous topic :: View next topic  
Author Message
pegasus seiya
Torre


Joined: 11 Aug 2009
Posts: 22

PostPosted: 2009-08-20 07:33    Post subject: Good morning althea e roots search Reply with quote

Ciao a tutti!volevo segnalare questi 2 belli oav risalenti agli anni 80:
Good morning althea

Per centinaia d'anni due razze umanoidi sono state in guerra: da un lato c'erano gli umani armati di mecha da combattimento e guerrieri cyborg, dall'altra i Crest identici agli umani per forma ma evolutisi in un cultura basata su tatuaggi magici, energia psichica ed elettromagnetica: i Crest hanno vinto la guerra ma si non dimostrati dei conquistatori giusti e, dopo anni di integrazione, la razza umana, pur alle dipendenze di comandanti Crest, e' tornata ad emergere e a ricoprire ruoli paritari della societa'. Continuano ad esistere motivi di attrito e razzismo, naturalmente. Quindi da un lato abbiamo una razza magica, poi ci sono gli umani fruitori di tecnologia: il passo successivo, e nemico di tutti, e' una forma di vita totalmente meccanica in grado di assimilare e controllare sia la scienza umana che l'energia Crest, gli Automaton(s). Il cartone, meno di un'ora di sconosciuta animazione fantascientifica giapponese anni '80, comincia con una nave spaziale ''terrestre'' giunta in soccorso a seguito di un allarme inviato da una nave spaziale ''crest'' in difficolta': una trappola dato che la nave ''crest'' e' stata borgizzata da un modello tra i piu' cattivi di Automaton; la nave spaziale terrestre, attaccata di sorpresa, viene quasi subito e rapidamente messa fuori combattimento: il suo equipaggio rapidamente massacrato. Si salvano solo in tre: un cyborg umano veterano della guerra che odia i Crest, una comandante (o qualcosa del genere) Crest diffidente verso gli umani, e (viva il messaggio positivo) un umano allevato dai Crest, tatuato ma geneticamente umano, un ibrido odiato da tutti. Il processo dinamico delle relazione e' quanto mai ottimistico: il cyborg, pur inferocito, diventa rapidamente la spalla amicale del giovane; la crest, pur altezzosa, diventa la sua donna. Nel mezzo ci sono tutta una serie di combattimenti di varia entita' e natura: alcuni magici, altri a bordo di armature da combattimento di vario modello e dimensioni, altri a meta': molto ben animato e disegnato (relativamente all'epoca), qualche nudo, alcune scene di romantica infatuazione, qualche ammazzamento drammatico, un sacco di raggi laser ed esplosioni
l'oav risale all' 1987 ho trovato un discreto vhs rip con sub.eng impressi,la recensione lo ho presa su un sito non so se sia mai uscito in dvd...in italia e inedito

roots search
questo e un oav risalente all 1986,Una stazione spaziale di ricerca sui poteri psichici e un astronave alla deriva il cui equipaggio, tutti tranne uno, sono stati uccisi da un misterioso e potentissimo alieno incrociano le proprie rotte. : mostro tentacolare, character e mecha d'epoca, animazione ottima, genere horror -fantascienza..a me e piaciuto molto
anche questo ho trovato un vhs rip con sub eng,ma pero'questo e uscito in dvd,ovviamente inedito in italia

Note:io non so se si possano fare richieste,ma questi oav a mio parere meritano ...magari un giorno potete farci un pensierino...ciao
Back to top
View user's profile Send private message
stregato
Signore dell'Universo


Joined: 26 Feb 2009
Posts: 508

PostPosted: 2009-08-20 12:15    Post subject: Reply with quote

Richieste si possono fare e vengono vagliate, ma essendo noi un gruppo all'osso difficilmente vedrebbero la luce, poi se ci metti anche che sono serie vecchissime, il reperimento del materiale e quasi impossibile
Back to top
View user's profile Send private message
pegasus seiya
Torre


Joined: 11 Aug 2009
Posts: 22

PostPosted: 2009-08-20 21:13    Post subject: Reply with quote

stregato wrote:
Richieste si possono fare e vengono vagliate, ma essendo noi un gruppo all'osso difficilmente vedrebbero la luce, poi se ci metti anche che sono serie vecchissime, il reperimento del materiale e quasi impossibile


se dovessero servire gli oav io sto a disposizione
Back to top
View user's profile Send private message
black jack
Cavallo


Joined: 30 Sep 2010
Posts: 111

PostPosted: 2010-11-24 21:43    Post subject: Reply with quote

Incuriosito sono andato a vedere questi due oav,mi so piaciuti entrambi un po piu roots searchs il genere anime horror anni 80 mi attira parecchio..peccato il sub eng
da vedere comunque e speriamo un giorno in fansub italiano
ciao
Back to top
View user's profile Send private message
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    SSA Fansub Forum Index -> Proposte nuove serie All times are GMT + 1 Hour
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group