SSA Fansub Forum Index SSA Fansub
SSA Fansub Forum
 
 FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

Marginal Prince

 
Post new topic   Reply to topic    SSA Fansub Forum Index -> Tenshi Fansub Corner
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Tenshi-san
SSA Staff


Joined: 01 Mar 2009
Posts: 31

PostPosted: 2009-04-18 10:24    Post subject: Marginal Prince Reply with quote

Marginal Prince ha una lunga storia sfortunata di traduttrici arrivate, che hanno iniziato un episodio e mentre lavoravano non si sono più fatte sentire. Oltre che di problematiche varie legate a song in ogni episodio e un sub inglese amatoriale. :roll:
Nel frattempo, mi sono occupata anche di altre cose che al momento hanno la precedenza.
Quindi Marginal Pince proseguirà ma non arriveranno pacchi perché eravamo in lavorazione del terzo e lì siamo rimasti.
Ora riprenderò tutto io, ma mi servirà un pochino di tempo.
È comunque la prossima nella lista delle cose da portare avanti quindi non dovrete attendere un altro anno, e soprattutto una volta ripresa proseguirà più regolarmente. :wink:
_________________
Back to top
View user's profile Send private message
Ayma
Pedone


Joined: 18 Apr 2009
Posts: 5

PostPosted: 2009-04-18 11:00    Post subject: Reply with quote

Ti ringrazio per la risposta.

Mi dispiace che abbiate avuto tanta sfortuna con le traduttrici, ciò non toglie che a mio modesto parere un anno sia un periodo di tempo davvero lungo e anche con tutti i problemi mi sembra incredibile non siate riusciti a finire nemmeno un singolo episodio.

Mi rendo conto comunque che la colpa non è tua Tenshi quindi chiudo qui la polemica e torno ad aspettare come ho fatto fino ad ora.
Back to top
View user's profile Send private message
Tenshi-san
SSA Staff


Joined: 01 Mar 2009
Posts: 31

PostPosted: 2009-04-18 13:12    Post subject: Reply with quote

Un anno è tanto è vero, ma considera...
Arriva una ragazza che vuole entrare nel gruppo le propongo di subbare Marginale se le piace, ci da un'occhiata e dice va bene prende tutto per la traduzione essendo nuova del fansub non ci si aspetta che faccia tutto in due minuti, quindi si attende un po', poi un altro po'...
Nel frattempo ci sono altre serie di cui occuparsi e si va avanti con quelle che impegnano già abbastanza (considera che in 1 anno solo come ryuu si sono rellati almeno 100 episodi, che significa 1 episodio ogni 3gg come media).
Poi appare un'altra ragazza che vuole entrare nel gruppo e le ripropongo Marginal se le piace, lo vede le piace e dopo un po' di tempo traduce il 3, poi quando è giunto il momento di discutere della check dell'episodio, non aveva molto tempo, quindi si attende un po', poi un altro po'....
Secondo te non passa un anno per questa trafila?
E come ho detto poi c'erano situazioni che avevano la precedenza.
_________________
Back to top
View user's profile Send private message
Ayma
Pedone


Joined: 18 Apr 2009
Posts: 5

PostPosted: 2009-04-19 12:27    Post subject: Reply with quote

Un anno a me sembra comunque troppo

ma come ho già detto non intendo fare polemica di qualcosa di cui io in fondo non so nulla

quindi attenderò con fiducia le prossime release ^^
Back to top
View user's profile Send private message
creonte
Pedone


Joined: 26 Oct 2010
Posts: 8

PostPosted: 2010-12-14 15:50    Post subject: Reply with quote

dai, ne mancano solo due! ˆ_ˆ
Back to top
View user's profile Send private message
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    SSA Fansub Forum Index -> Tenshi Fansub Corner All times are GMT + 1 Hour
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group