SSA Fansub Forum Index SSA Fansub
SSA Fansub Forum
 
 FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

Konbawa

 
Post new topic   Reply to topic    SSA Fansub Forum Index -> Presentazioni
View previous topic :: View next topic  
Author Message
darkmag_995
Pedone


Joined: 21 Dec 2010
Posts: 1
Location: 18

PostPosted: 2011-01-01 23:41    Post subject: Konbawa Reply with quote

Salve a tutti ^^
mi chiamo Andrej (per gli amici andy) abito a Vicenza e sono da poco un neomaggiorenne Risata

Vi seguo da parecchi anni xD ed è strano che non mi sia presentato o fatto vivo in qualche modo in tutto questo luuuungo tempo xD siete uno dei miei gruppi preferiti e vi stimo parecchio ^^ sia per le ottime serie che con impegno ci fate conoscere sia per l'ottimo lavoro che fate curando ogni piccolo dettaglio ^^ e per questo vi ringrazio dal profondo del mio cuore anzi credo che valga per chiunque si sia presentato qui e quelli che vi seguono giorno e notte aspettando nuove fantastiche serie o episodi caldi appena sfornati xD

cmq tornando a me xD al momento studio ma avendo parecchio tempo libero mi sto dedicando un pò all'encodig che reputo uno dei più belli e gratificanti ruoli in un fansub, ora sono alle basi ma proprio basi basi xD devo ancora sperimentare l'applicazione dei vari filtri però spero di diventare bravo e perchè no anche uno dei migliori xDD
poi... beh """suono il piano""" tradotto vuol dire riesco a premere qualche tasto uno dopo l'altro xDD, è una delle cose da fare/imparare della mia luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunga lista Risata
Ho parecchi progetti per il futuro, da diventare un bravo mangaka e/o lavorare x una compagnia che realizza anime a quella di diventare il dirigente di qualche famosa softwerhouse =P macmq i più vicini alla realtà sono quelli di continuare a studiare e di finire una università e diventare un esperto di programmazione

vaaaabè mi pare che a grosse linee possa andare xDD vi ringrazio ancora tanto per lo splendido lavoro che fate e non mollate anche se la strada si presenti impraticabile e/o con ostacoli quasi insormontabili (parlo di quei str***i che cancellano i link dei DDL) la cosa importante e non arrendersi e continuare a combattere

detto questo vi saluto, spero che, dopo la mia rivelazione xD, mi senta bene con voi ^^ ma tanto so che sarà così
Back to top
View user's profile Send private message
Nicky
SSA Staff


Joined: 11 Jun 2009
Posts: 512
Location: Rovigo (ma più vicino a Ferrara)

PostPosted: 2011-01-02 07:43    Post subject: Reply with quote

Ciao, benvenuto! Sei molto ambizioso non c'è che dire... in bocca al lupo allora per i tuoi progetti ma nel frattempo continua a seguirci.

Ah, auguri di Buon Anno!
_________________
Back to top
View user's profile Send private message
bradipobastardo
Signore dell'Universo


Joined: 14 Feb 2007
Posts: 1847
Location: Bologna

PostPosted: 2011-01-02 12:03    Post subject: Reply with quote

Benvenuto.

Beh Nicky... penso che lui per ora abbia vinto la medaglia d'oro per la presentazione più lunga ;)
_________________


Come adottare un torrent SSA
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website
Black90
SSA Staff


Joined: 26 Mar 2009
Posts: 457
Location: Midchilda

PostPosted: 2011-01-02 20:52    Post subject: Reply with quote

Welcome ^^

Sono d'accordo pure io per la medaglia ^^
Back to top
View user's profile Send private message
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    SSA Fansub Forum Index -> Presentazioni All times are GMT + 1 Hour
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group