SSA Fansub Forum Index SSA Fansub
SSA Fansub Forum
 
 FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

Faccio il comico su youtube(diciamo) guardatemi

 
Post new topic   Reply to topic    SSA Fansub Forum Index -> Anarchia totale
View previous topic :: View next topic  
Author Message
black jack
Cavallo


Joined: 30 Sep 2010
Posts: 111

PostPosted: 2011-01-29 12:04    Post subject: Faccio il comico su youtube(diciamo) guardatemi Reply with quote

Ciao a tutti!oltre la passione per gli anime ho sempre avuto anche quella per la comicita'..e tempo che mi dicono sempre che faccio ridere e che potrei fare il comico.
Quindi ho deciso di provare a fare qualcosa e ho fatto 20 video tipo pillole gags dalla durata di 10-11 secondi (per cominciare)li ho messi tra ieri sera e stamane se magari piaceranno ne faro'altri..

Vorrei chiedervi di guardarli e dirmi cosa ne pensate,consigli ,critiche ecc.e se potete e volete vi vorrei chiedere di poter condividere sui vostri facebook i video,oppure fatte un po'di passaparola...

Aspetto i vostri commenti
cercate su yuotube MrPeo82

www.youtube.com/results?search_query=MrPeo82&aq=f

Grazie
Back to top
View user's profile Send private message
black jack
Cavallo


Joined: 30 Sep 2010
Posts: 111

PostPosted: 2011-01-29 15:27    Post subject: Reply with quote

aspetto i vostri commenti positivi o negativi che siano
Back to top
View user's profile Send private message
plenair
SSA Staff


Joined: 03 May 2009
Posts: 269
Location: Terra del Vento

PostPosted: 2011-01-29 17:33    Post subject: Reply with quote

mhhhh, scusami ma se devo essere sincera il tuo non è proprio il genere di comicità che mi piace... anzi non so come posso dirtelo ma mi mette parecchia tristezza addosso

byeeee

Plenair

Back to top
View user's profile Send private message
black jack
Cavallo


Joined: 30 Sep 2010
Posts: 111

PostPosted: 2011-01-29 18:25    Post subject: Reply with quote

plenair wrote:
mhhhh, scusami ma se devo essere sincera il tuo non è proprio il genere di comicità che mi piace... anzi non so come posso dirtelo ma mi mette parecchia tristezza addosso

byeeee

Plenair



Grazie per la tua sincerita',non ho certo la pretesa di piacere a tutti questo per me una specie di esperimento per capire e sondare se possa piacere o meno sono un dilletante ovviamente,ma sono anni che mi sento dire che potrei fare il comico e che una base c'e lo...ho voluto fare questo primo timido passo poi sara quell che sara'...

voglio chiedere anche agli altri di postare i loro commenti
grazie
Back to top
View user's profile Send private message
Nicky
SSA Staff


Joined: 11 Jun 2009
Posts: 512
Location: Rovigo (ma più vicino a Ferrara)

PostPosted: 2011-01-29 18:54    Post subject: Reply with quote

Mmh... ho visto qualcosa, vediamo... il sorrisino te lo fa venire ma dopo mezzo secondo è morta lì. Io non sono un esperto, sia chiaro, eh! Però ti consiglierei di provare a costruire sketch più "impegnativi". Non sono scontati quelli che hai fatto ma non riescono comunque a prenderti completamente. Manca qualcosina.
_________________
Back to top
View user's profile Send private message
black jack
Cavallo


Joined: 30 Sep 2010
Posts: 111

PostPosted: 2011-01-30 15:26    Post subject: Reply with quote

Nicky wrote:
Mmh... ho visto qualcosa, vediamo... il sorrisino te lo fa venire ma dopo mezzo secondo è morta lì. Io non sono un esperto, sia chiaro, eh! Però ti consiglierei di provare a costruire sketch più "impegnativi". Non sono scontati quelli che hai fatto ma non riescono comunque a prenderti completamente. Manca qualcosina.


Si certo che manca qualcosa tieni presente che sono un dilettante e devo imparare e crescere ancora..ma la base penso di averla...vi ringrazio per i vostri commenti e opinioni e consigli
vorrei continaure a chiedere di dare i vostri giudizi qualunque esse siano

grazie a tutti!
Back to top
View user's profile Send private message
bradipobastardo
Signore dell'Universo


Joined: 14 Feb 2007
Posts: 1847
Location: Bologna

PostPosted: 2011-01-30 20:57    Post subject: Reply with quote

Premetto che ho visto solo i filmati brevi che hai segnalato su youtube (ultimamente youtube mi dà parecchi problemi).

Quella che ti dò è a mio parere una critica costruttiva:

Non entro nello specifico se tu possa essere divertente o meno, anche perchè a mio parere è una cosa molto soggettiva.

Quello che mi sento di dirti è che ti manca una caratterizzazione più spiccata.

Mi spiego meglio: la maggior parte dei comici hanno spesso un modo di parlare, di gesticolare che li rendono particolare e che li fanno ricordare al pubblico.

Una stessa battuta può avere un maggior effetto a seconda di come viene detto.

Tu, a parte l'accento del tuo paese d'origine, non hai un qualcosa che ti caratterizzi.

Io lavorerei proprio su questo: ti serve un qualcosa che rimanga in mente alla gente e ti renda riconoscibile.

Spero di essere stato chiaro. ^^
_________________


Come adottare un torrent SSA
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website
black jack
Cavallo


Joined: 30 Sep 2010
Posts: 111

PostPosted: 2011-01-30 23:12    Post subject: Reply with quote

bradipobastardo wrote:
Premetto che ho visto solo i filmati brevi che hai segnalato su youtube (ultimamente youtube mi dà parecchi problemi).

Quella che ti dò è a mio parere una critica costruttiva:

Non entro nello specifico se tu possa essere divertente o meno, anche perchè a mio parere è una cosa molto soggettiva.

Quello che mi sento di dirti è che ti manca una caratterizzazione più spiccata.

Mi spiego meglio: la maggior parte dei comici hanno spesso un modo di parlare, di gesticolare che li rendono particolare e che li fanno ricordare al pubblico.

Una stessa battuta può avere un maggior effetto a seconda di come viene detto.

Tu, a parte l'accento del tuo paese d'origine, non hai un qualcosa che ti caratterizzi.

Io lavorerei proprio su questo: ti serve un qualcosa che rimanga in mente alla gente e ti renda riconoscibile.

Spero di essere stato chiaro. ^^


Ti ringrazio si sei stato chiarissimo nel esprimerti ho molto da lavorare e crescere e ho bisogno di un mio stile che mi faccia riconoscere come dici tu sono un dilletante che ha solo la base x adesso ma posso migliorare....

continuate con i commenti grazie a tutti
Back to top
View user's profile Send private message
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    SSA Fansub Forum Index -> Anarchia totale All times are GMT + 1 Hour
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group