View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
AlSaker Torre
|
Posted: 2012-03-30 17:52 Post subject: Oh.... che diamine.... non mi ero presentato?? |
|
|
E si... vero.....
me ne sono accorto solo ora.......
NON MI SONO PRESENTATO.......
Gomen Nasai.....
Bhe.... cercherò di rimediare...... presentandomi ora.....
Anata wa Massimilianom desu. Mi chiamo Massimiliano...
sono un "vecchietto" (e non ridete) ... mi piacciono gli Anime, i Drama ed i film in giapponese.(li uso come materiale di studio oltre il fatto che mi divertono molto)
Studio giapponese e vorrei trasferirmi in Giappone..... (il sogno di tutta una vita)
Che dire altro di me? Bhe... ho scoperto tardi (molto tardi ....) gli anime in lingua originale e non amo quelli doppiati in italiano (perdono tantissimo) anche se io appartengo a quella generazione che ha visto arrivare i primi anime in Italia.... comunque mi stò rifacendo del tempo perso.... ahahahahahaah..... senza trascurare i miei molteplici interessi, studio e lavoro (a volte.... lavori)....... calcolate che la mia giornata tipo è di 20- 21 ore..... dormo a malapena 3 - 4 ore.....
la mia età??? ahahahahah.... non chiedetemela........ ^____^ non vorrei essere chiamato "zio" o nella peggiore delle ipotesi... "nonno"
Piacere di conoscervi. Hagimemashite. |
|
Back to top |
|
|
bradipobastardo Signore dell'Universo
|
Posted: 2012-03-30 19:13 Post subject: |
|
|
Dicendo così non hai fatto altro che alimentare la nostra curiosità :P
Comunque stai tranquillo che i boss degli SSA di primavere non ne hanno di certo viste poche. _________________
Come adottare un torrent SSA |
|
Back to top |
|
|
AlSaker Torre
|
Posted: 2012-03-30 22:31 Post subject: |
|
|
^____^ |
|
Back to top |
|
|
biometallo Torre
|
Posted: 2012-03-30 23:59 Post subject: |
|
|
Beh, anche se vedo che sei qui da un po' ti do comunque il benvenuto, e bella presentazione. _________________
|
|
Back to top |
|
|
Black90 SSA Staff
|
Posted: 2012-03-31 10:25 Post subject: |
|
|
Un caloroso benvenuto sul forum ed in nostra compagnia ^^
|
|
Back to top |
|
|
plenair SSA Staff
|
Posted: 2012-03-31 12:33 Post subject: |
|
|
Ciauuu e benvenuto!!! _________________
|
|
Back to top |
|
|
LorenRex SSA Staff
|
Posted: 2012-04-03 23:31 Post subject: |
|
|
Hajimemasta AlSaker kun
sei venuto nel posto giusto e relativamente agli anni devi essere più o meno della mia generazione se dici di aver visto i primi mazinga ecc...
Questo è il fansub per te. Fa piacere vedere che altra gente comparte i miei sogni.
Studiare giapponese ed andare a vivere là. Beh comunque okairi _________________
|
|
Back to top |
|
|
|