View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
ladywilson Pedone
|
Posted: 2012-04-28 14:39 Post subject: ciao a tutti |
|
|
Ho visto che avete subbato gli episodi di garasu no kemen fino al 42..... Grazie, veramente grazie. Iscrivermi mi sembrava la cosa minima da farsi. E' stato per tanto il mio anime preferito e confesso che spero presto possiate subbare anche gli altri episodi. Lo so, siete impegnati perchè non ci siamo solo Noi (credo che ogni fan vorrebbe avere tutto e subito). Allora attendo con fiducia, nel frattempo vi seguo dal forum e guarderò anche le altre serie. Vedo che "collaborate" con i ragazzi di sarulandia: ne approfitto per dire che sono bravissimi e molto pazienti, senza il loro, vostro , lavoro non avrei scoperto Sebastian Michaelis ecc.ecc. BUON LAVORO Franca _________________ :-) |
|
Back to top |
|
|
genesis SSA Staff
|
Posted: 2012-04-28 16:26 Post subject: |
|
|
Ciao lady, benvenuta, suppongo tu sia arrivata qui da questo forum, hai fatto un po' di confusione, è solo Tenshi che si occupa di Garasu qui ed è a lei che devi i tuoi ringraziamenti, noi abbiamo solo riservato un angolino del forum a quell'angelo caduto con cui ogni tanto collaboriamo. _________________
|
|
Back to top |
|
|
Black90 SSA Staff
|
Posted: 2012-04-29 11:02 Post subject: |
|
|
Welcome sul forum ^^ |
|
Back to top |
|
|
bradipobastardo Signore dell'Universo
|
Posted: 2012-04-30 08:09 Post subject: |
|
|
Benvenuta. ^^
Beh... Tenshi qua da noi è come una di famiglia... quindi è facile confondersi... _________________
Come adottare un torrent SSA |
|
Back to top |
|
|
biometallo Torre
|
Posted: 2012-05-01 09:37 Post subject: |
|
|
benvenuta ladywilson :=) _________________
|