SSA Fansub Forum Index SSA Fansub
SSA Fansub Forum
 
 FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

Buongiorno!

 
Post new topic   This topic is locked: you cannot edit posts or make replies.    SSA Fansub Forum Index -> Presentazioni
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Daradriel
Pedone


Joined: 05 Jun 2012
Posts: 7

PostPosted: 2012-06-05 05:06    Post subject: Buongiorno! Reply with quote

Buongiorno! Il mio nome è Julien, ho quasi 20 anni e sono di Roma. Non ho una vita molto avventurosa, devo essere sincera. Metto subito in chiaro una cosa: Io non sono una così detta utente attiva. Nel senso che, il mio fidanzato abita a dieci metri da me, quindi stiamo tutto il giorno insieme, la sera poi, da oggi in poi (Mwhahahaha) lavorerò. (Si, ma solo martedì e giovedì, magari se sono viva un salto lo faccio). Per arrivare subito al sodo... a me interessa adottare i torrent.
Vedete, siccome sono sempre alla ricerca o di roba stravecchia o di roba inedita, conosco la frustrazione del cercatore. E cerca, cerca, cerca, cerca... alla fine trovi il torrent! Ma puntualmente questo non ha più fonti, e tu rimani giorni a spiarlo, illudendoti che se magari lo guardi da sotto alla sedia quello non si accorge di te e magicamente scarica.
E' per questo che ho deciso che voglio adottare dei torrent. Ho un computer fisso, acceso 24 ore su 24 salvo che io non sbrocchi (magari si impalla chrome) o che non vada via la corrente (I vecchiacci che mi vivono sotto me la staccano). Ho fastweb, questo computer è collegato tramite LAN ed è una 7 Mb.
Il primo che voglio adottare, aprirò appena mi risponderete a questo un post nella sezione apposita è strawberry panic, dato che l'unico altro che ho trovato, ed era pure completo, aveva l'audio sfasato (Ora lo sto scaricando per l'appunto).
Che dire d'altro... buona giornata e grandi avventure!
Back to top
View user's profile Send private message
bradipobastardo
Signore dell'Universo


Joined: 14 Feb 2007
Posts: 1847
Location: Bologna

PostPosted: 2012-06-05 08:38    Post subject: Reply with quote

Cavolo... che papiro... :P

Intanto benvenuta. ^^

Per la questione adozioni ho visto che hai già tutto chiaro su come procedere, quindi aspetto che mi apri la richiesta.

Strawberry ultimamente è abbastanza condivisa (bene o male ho sempre visto almeno 5/6 persone come seeder), ma non c'è nessun limite sugli utenti che possono adottare la stessa serie, quindi se vuoi adottarla fai pure.

Ho visto che ti sei pure iscritta sulla gallery: a breve comincerò a caricare (dopo eoni) del nuovo materiale.

Spero ti troverai bene qua. ^^
_________________


Come adottare un torrent SSA
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website
Daradriel
Pedone


Joined: 05 Jun 2012
Posts: 7

PostPosted: 2012-06-05 13:35    Post subject: Reply with quote

Grazie mille del benvenuto! Allora, visto che lo stavo notando anch'io che strawberry è molto condivisa (Anche se lo sto scaricando a 18 kbs... ç_ç) ditemi voi cosa avrebbe più urgenza di una mamma!
Back to top
View user's profile Send private message
»Ginryu™
Torre


Joined: 29 Nov 2011
Posts: 40

PostPosted: 2012-06-05 16:10    Post subject: Reply with quote

Ma lo sai che hai un bel nome? Benvenuta! ;)
_________________
Vi basti sapere che non c'è più battito, siamo ufficialmente morti. [Autocitazione]
Back to top
View user's profile Send private message
bradipobastardo
Signore dell'Universo


Joined: 14 Feb 2007
Posts: 1847
Location: Bologna

PostPosted: 2012-06-06 08:33    Post subject: Reply with quote

Io preferirei non dirti una serie.

Uno deve adottare ciò che gli piace.

Fai così: sul forum (in serie complete) ci sono tutte le nostre serie e in ogni thread ho segnato se la serie è adottata.

Se ne trovi qualcuna che ti piace e non è adottata, prendi quella.
_________________


Come adottare un torrent SSA
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website
Daradriel
Pedone


Joined: 05 Jun 2012
Posts: 7

PostPosted: 2012-06-06 14:46    Post subject: Reply with quote

Miao Miao! Grazie mille del complimento Gunryu, sei davvero gentile! Per quanto riguarda la serie va benissimo, mi farò una passeggiata tra i thread. (Forse la mia scelta sarà influenzata anche dal peso, purtroppo al momento attuale il mio pc è condiviso di conseguenza gli hard disk son sempre pieni da scoppiare!)
Back to top
View user's profile Send private message
plenair
SSA Staff


Joined: 03 May 2009
Posts: 269
Location: Terra del Vento

PostPosted: 2012-06-06 17:27    Post subject: Reply with quote

Hola benvenuta tra noi
_________________

Back to top
View user's profile Send private message
Daradriel
Pedone


Joined: 05 Jun 2012
Posts: 7

PostPosted: 2012-06-09 04:02    Post subject: Reply with quote

Grazie mille
Back to top
View user's profile Send private message
Display posts from previous:   
Post new topic   This topic is locked: you cannot edit posts or make replies.    SSA Fansub Forum Index -> Presentazioni All times are GMT + 1 Hour
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group