| Author |
Message |
|
masumi Pedone Joined: 2009-04-07 Posts: 4
|
|
|
Back to top
|
|
|
Tenshi-san Torre Joined: 2009-03-01 Posts: 25
|
2009-05-01 21:34 |
[Quote] |
Ciao Li,
Ho coperto lo "spoilerone"
Per il manga c'è un gruppo italiano che si occupa di manga scanlation che ha già tradotto fino all'8° volume se a qualcuno interessa posso dare il link.
Poi ho quello in eng (anche se non proprio completo, ma lo sarà tra non molto ). _________________
  |
|
|
Back to top
|
|
|
Ayma Pedone Joined: 2009-04-18 Posts: 5
|
2009-05-02 11:03 |
[Quote] |
Quest'anime è piaciuto moltissimo anche a me mi ha letteralmente incantato e non me l'aspettavo perchè normalmente non apprezzo il genere shoujo(shounen ai a parte XD), ma in questo caso c'è molto di più.
Piacerebbe anche a me leggere il manga visto il punto dove hanno tranciato l'anime ( è triste pensare come serie inguardabili a mio parere vadano avanti per centinaia di episodi e un gioiellino come questo sia stato trattato così >_<)
ho visto anch'io che lo traducono in italiano, ma io se posso le scan le evito, soprattutto se si tratta di manga così lunghi.
Comprerei i volumi inglesi ma la spesa sarebbe eccessiva...
che voi sappiate quindi, non c'è nessuna casa editrice italiana che si sia ancora interessata ai diritti ?
|
|
|
Back to top
|
|
|
masumi Pedone Joined: 2009-04-07 Posts: 4
|
2009-05-02 21:04 |
[Quote] |
Ciao Ayma...per quel che ne so io e´stata tradotta in inglese,francese,tedesco,danese e svedese
non ho ancora sentito voci per una distribuzione in italiano :cry:
Provero´a guardare in giro....
Grazie Tenshi...purtroppo non ho trovato l'opzione per gli spoiler...qui in Giugno uscira´ comunque il vol.21 dopo una lunga pausa ...non so come mai :roll: ...ora corro a scaricare le ultime puntateee
Ciauii Li.
=^^=
|
|
|
Back to top
|
|
|
ayryne Pedone Joined: 2009-05-06 Posts: 2
|
2009-05-06 21:49 |
[Quote] |
bellissima qusta serie! anche io adoro ageha ma anche altri personaggi che non sono per niente scontati nei loro comportamenti ^^
anche se non ha fatto successo resta bellissimo vedere i disegni di tamura sensei prendere vita! 
|
|
|
Back to top
|
|
|
|
|
|
|
|