SSA Fansub Forum Index SSA Fansub
SSA Fansub Forum
 
 FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

TAOOO TAOOO WAOOOO! xD

 
Post new topic   This topic is locked: you cannot edit posts or make replies.    SSA Fansub Forum Index -> Presentazioni
View previous topic :: View next topic  
Author Message
B@byK
Pedone


Joined: 12 Dec 2012
Posts: 2

PostPosted: 2012-12-12 23:50    Post subject: TAOOO TAOOO WAOOOO! xD Reply with quote

tao tao waoooooo! xD sono nuova qui! xD.. non stupitevi per i miei taooo waooo waooo! xD è il mio modo di salutare xD
le presentazioni nei siti stanno diventando una moda xD quindi facciamola bene =)
bene... che dire di me.. innanzitutto mi chiamo Francesca xD ho 18 anni :P... sono una ragazza allegra e vivace.. =) sono piuttosto chiacchierona.. :P..
mi sono iniziata ad appassionare al mondo dei manga grazie ad una mia amica, mentre agli anime.. bhè... quello è venuto da se Risata anche se è stato spronato dal mio ragazzo :P
il mio anime preferito.. non esiste, o per meglio dire uno solo non è sufficiente Risata non c'è una lista infinita, sono solo indecisa tra due :P anime completamente opposti ma che amo allo stesso modo: Clannad (a tutti quello che non l'hanno visto, dico, guardatelo! xD è un anime troooooppo bello ç.ç) e Guilty Crown.. idem per questo, guardatelo. :P nonostante tutto quello che dicono (anime senza senso, storia che si perde, e tutto), bhè.. guardatelo. per me è un anime favoloso.. xD
ho fatto anche il cosplay di Inori :P..
---> http://worldcosplay.net/member/64967/ <--- se a qualcuno interessa questa sono io, in cosplay. ho fatto anche il cosplay di niche di letter bee.. D: ci sono rimasta male a lucca che nessuno mi ha riconosciuta (pochissimi c.c) e dire che non era poi così male come cosplay.. c.c okay, non sono bellissima.. ma ero somigliante D:
poi ora che ho preso il via ho in mente di fare moltissimi cosplay, xD tra cui per il prossimo lucca comics, Louise di Zero no Tsukaima, Mato di Black Rock Shooter (versione insane xD), YUi di K-ON (troppo beeeella xD) e infine.. me ne manca uno :S.. hmm.. Tsumiki di Acchi Kocchi. xD
non ho un genere di musica preferito, ascolto tranquillamente di tutto.. anche il rock (ma non quello peso, peso xD) mi piacciono molto gli Evanescence, Within Temptation, Nickelback, e altri (di cui ora mi sfuggono il nome xD) Poi ascolto tranquillamente anche musica classica: Bella's Lullaby ne è un esempio (anche se non so se è propriamnete musica classica xD)
amo leggere, specialmente libri fantasy, e thriller-horror.. anche se odio i film di questo genere.. D: c.c non lo dite a nessuno.. ma ho ancora paura dell'uomo nero sotto il letto..
poi.. bhò.. sono all'ultimo anno di scuola (maturità quest'anno! evvaiiiii Risata), alla scuola professionale, grafica-pubblicitaria.. xD da grande sogno di fare la fotografa **
---> http://statigr.am/love_u_again_and_again <--- per voi ho talento?
bn.. direi che può bastare! xD questa sono io!
piacere di conoscervi! *W*
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website
bradipobastardo
Signore dell'Universo


Joined: 14 Feb 2007
Posts: 1847
Location: Bologna

PostPosted: 2012-12-13 09:33    Post subject: Reply with quote

Intanto benvenuta nel forum. ^^

Sono commosso: mai vista una presentazione tanto completa da quando ho aperto questo spazio.

Piccola domanda: il cosplay della foto si riferisce a Lucca di quest'anno (in caso controllo se t'ho fotografata).
_________________


Come adottare un torrent SSA
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website
B@byK
Pedone


Joined: 12 Dec 2012
Posts: 2

PostPosted: 2012-12-13 14:54    Post subject: Reply with quote

tiiiiii.. Risata è di quest'anno xD
oddio.. se mi hai fotografata sei un mito **.. ti stimo ... xD
poi al massimo mi fai vedere la foto? :P sempre se c'è ovviamente xD
comunque grazie mille
è un piacere conoscerti
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website
Morpheus2315
Guest





PostPosted: 2012-12-17 19:48    Post subject: Reply with quote

Benvenuta ^^
Erano mesi, se non anni che non vedevo una presentazione così lunga in un forum :D
Back to top
Display posts from previous:   
Post new topic   This topic is locked: you cannot edit posts or make replies.    SSA Fansub Forum Index -> Presentazioni All times are GMT + 1 Hour
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group