SSA Fansub Forum Index SSA Fansub
SSA Fansub Forum
 
 FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

Richiesta

 
Post new topic   Reply to topic    SSA Fansub Forum Index -> Affiliazioni
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Tsunayoshi_Sawada_NSS
Pedone


Joined: 09 Feb 2013
Posts: 4

PostPosted: 2013-02-09 18:01    Post subject: Richiesta Reply with quote

Questa che vi faró sarà una richiesta semplice ed veloce.
Io faccio parte del "NSS", piú precisamente sono staff in prova, alcuni utenti mi hanno chiesto di uppare Zettai Karen Children, quindi vorrei chiedervi se gentilmente potete autorizzarmi ad scaricare i vostri episodi e upparli su putlocker. Ovviamemte nel mio thread, e nei titoli dei file di putlocker mettero questa sigla : " Credits SSA - Upper By NSS ", ovviamemte sempre se voi mi concedete l 'autorizzazione. Aspetto vostre notizie Tsuna.
Back to top
View user's profile Send private message
genesis
SSA Staff


Joined: 05 Mar 2009
Posts: 203

PostPosted: 2013-02-09 18:55    Post subject: Reply with quote

Cos'è putlocker? Streaming? Comunque, potresti mandarmi il link del tuo forum tramite mp, così posso vedere se non viola le nostre regole, che spero tu abbia letto prima di postare.
_________________
Back to top
View user's profile Send private message
Tsunayoshi_Sawada_NSS
Pedone


Joined: 09 Feb 2013
Posts: 4

PostPosted: 2013-02-09 21:25    Post subject: Reply with quote

genesis wrote:
Cos'è putlocker? Streaming? Comunque, potresti mandarmi il link del tuo forum tramite mp, così posso vedere se non viola le nostre regole, che spero tu abbia letto prima di postare.

Ribadisco, il sito non é mio, poi non ho chiesto un affiliazione, ma bensì, l'autorizzazione di scaricare i vostri episodi di zettai karen children, e di hostarli sia in stream che in download diretto.
Voglio solo l'autorizazione per postare i vostri lavori.
Si il sito non viola nessuna legge, é un fansub abbastanza famoso.
Back to top
View user's profile Send private message
genesis
SSA Staff


Joined: 05 Mar 2009
Posts: 203

PostPosted: 2013-02-09 23:35    Post subject: Reply with quote

Ho visto il sito, mi spiace ma la risposta è no, per via del fatto che ospitate molte serie di cui si detengono i diritti in Italia, preferiamo allontanarci da siti del genere, soprattutto visti gli ultimi avvenimenti, poi la rete è libera e io sicuramente non posso fare niente per impedirtelo, ma ti chiederei di rispettare il nostro pensiero.
_________________


Last edited by genesis on 2013-02-10 21:52; edited 1 time in total
Back to top
View user's profile Send private message
Tsunayoshi_Sawada_NSS
Pedone


Joined: 09 Feb 2013
Posts: 4

PostPosted: 2013-02-10 00:28    Post subject: Reply with quote

Sinceramente, rispetto il vostro lavoro, e il vostro pensiero, ma adesso cosa dovrei dire a piú di 700 persone che aspettano solo che io metta gli episodi sia in stream che in download... C'é qualche possibilità di arrivare ad un compromesso ??
Non vorrei deludere i fan della serie.
Back to top
View user's profile Send private message
genesis
SSA Staff


Joined: 05 Mar 2009
Posts: 203

PostPosted: 2013-02-10 15:59    Post subject: Reply with quote

Possono sempre scaricarlo dal nostro tracker.
_________________
Back to top
View user's profile Send private message
Tsunayoshi_Sawada_NSS
Pedone


Joined: 09 Feb 2013
Posts: 4

PostPosted: 2013-02-10 17:11    Post subject: Reply with quote

Non tutti sono capaci di usare il pc ( come noi ), le persone, la maggior parte, guarda gli anime in streaming, quindi vi chiedo ancora una volta se gentilmente potrei re-upparli, sia in stream che download, e renderli disponobili sul nostro sito, poi sinceramente, se io uppo il vostro materiale voi non subite nessun danno, perché voi dovete pensare che il vostro materiale ( anime ), non é un prodotto di diritto italiano, per tanto credo che non vi dovrebbe preoccupare il problema di chiudere, oppure di avere danni legali, ma, dovreste pensare che la vostra opera ( Zettai Karen Children ), sia apprezzata da piú di 700 persone, inoltre avreste anche da guadagnarci, sia per la pubblicità, che per l'apprezzamento dei fan.
Dopo questo discorso spero, che voi del SSA, cambiaste decisione sulla mia richiesta.
Cordiali saluti Tsuna.
Back to top
View user's profile Send private message
genesis
SSA Staff


Joined: 05 Mar 2009
Posts: 203

PostPosted: 2013-02-10 17:46    Post subject: Reply with quote

La risposta l'hai già avuta, non serve dire altro, e non penso che usare il torrent sia tanto difficile, una volta selezionata la cartella di destinazione, basta cliccare sul link e fare ok, male che vada dovranno aprire le porte del router, poi prima o dopo dovranno imparare, non si può continuare a vivere nell'ignoranza, affidandosi ad altri perché ti facciano trovare la pappa pronta.
Poi, se permetti, il diritto d'autore è internazionale, il fatto che in Italia il fansub venga tollerato non significa che sia legale.
_________________
Back to top
View user's profile Send private message
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    SSA Fansub Forum Index -> Affiliazioni All times are GMT + 1 Hour
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group