SSA Fansub Forum Index SSA Fansub
SSA Fansub Forum
 
 FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

Rurouni Kenshin [SSA Fansub]
Goto page Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6  Next
 
Post new topic   This topic is locked: you cannot edit posts or make replies.    SSA Fansub Forum Index -> Serie terminate
View previous topic :: View next topic  
Author Message
bradipobastardo
Signore dell'Universo


Joined: 14 Feb 2007
Posts: 1847
Location: Bologna

PostPosted: 2009-06-11 10:59    Post subject: Reply with quote

Chi esagera con i complimenti verso Ten verrà considerato un molestatore e punito di conseguenza. :D
_________________


Come adottare un torrent SSA
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website
azigos
Pedone


Joined: 08 May 2009
Posts: 3

PostPosted: 2009-07-05 11:53    Post subject: Reply with quote

Ciao a tutti! ^^
Vorrei ringraziarvi per avermi dato la possibilità di godermi questa serie fantastica...l'ho appena terminata (con un po' di ritardo) e sono già in "crisi d'astinenza", non mi capitava da anni per un anime, nè mi è capitato così spesso!
Sarò matta, ma mi sento un po' giù: puntata dopo puntata mi sono veramente affezionata ai protagonisti e anche ai luoghi (mi sembra di averci vissuto nel Dojo Kamiya!!) e ora mi sento un po' spersa (se lo raccontassi ai miei amici riderebbero per una settimana) :-(
E' un peccato però che il finale (anzi, tutta la terza serie) sia un enorme filler, continuo a chiedermi come sarebbe stato l'anime se l'avessero completato e mi mangio le mani dal nervoso, grrrr!!
Un'altra cosa che non riesco proprio a capire è perchè questo anime non sia arrivato in Italia, secondo me avrebbe successo, ma è meglio che mi rassegni, altrimenti mi ri-mangerei le mani, mi accontento del manga ^^
Bene, ho finito le mie farneticazioni, magari non interessano a nessuno, ma almeno ora mi sento un po' meno giù :-)
Grazie ancora a tutti per questo gioiellino!

PS= temo che ricomincerò dalla puntata n° 1, ah ah ah!!!
Back to top
View user's profile Send private message
Tenshi-san
SSA Staff


Joined: 01 Mar 2009
Posts: 31

PostPosted: 2009-07-05 13:27    Post subject: Reply with quote

Ciao azigos, qui nessuno ride di te perché il tuo sentimento di "depressione da mancanza di Kenshin" è condiviso da molti. :cry:
Sai che le storie della terza parte, sono effettivamente storie non presenti nel manga, ma qualcosa è tratto da novelle scritte sempre dall'autore. :wink:
Mi fa piacere che tu abbia apprezzato il gioiellino e sai che anche io penso di rivedermelo, questa volta da spettatrice e non addetta ai lavori. :mrgreen:
_________________
Back to top
View user's profile Send private message
azigos
Pedone


Joined: 08 May 2009
Posts: 3

PostPosted: 2009-07-05 14:19    Post subject: Reply with quote

Bene bene...allora iniziamo la cura per la "Deprivazione da KenshinGumi", buona visione a noi! ;-)

PS= non sapevo che alcuni episodi filler traessero spunto da novelle scritte dall'autore, pensavo fossero inventate di sana pianta, buono a sapersi.

PS2= c'è solo un'ultima domanda che non mi fa dormire la notte (son problemi, lo so)....che cavolo ha fatto Kenshin per 10 anni in giro per il Giappone??? Se Nobuhiro non ha niente di meglio da fare potrebbe raccontarcelo (tentativo estremo di fuga dalla realtà: il manga è finito da secoliiiii!!!) °___°

Ciau! ^^
Back to top
View user's profile Send private message
phoenix1970
Pedone


Joined: 14 May 2009
Posts: 8

PostPosted: 2009-12-08 10:39    Post subject: Reply with quote

Chissa' se faranno un'altra serie in futuro...
Back to top
View user's profile Send private message
Shivar
Pedone


Joined: 25 Apr 2009
Posts: 4

PostPosted: 2009-12-29 23:51    Post subject: Reply with quote

Salve a tutti!
innanzi tutto volevo ringraziare chi si è occupato di questa bellissima serie e che mi ha quindi permesso di poterla vedere!(sono ancora alla puntata 22 ma mi sto dando da fare con il download..Risata), però mentre scaricavo le puntate per prendermi avanti ho trovato un intoppo nella numero 58 dove mi dice che il file non è disponibile!è possibile rimetterla?mi dispiacerebbe avere un buco proprio in mezzo..
E altra domanda impossibile..c'è una qualche speranza di riunire questi file in dei torrent?Ho una connessione molto instabile e mi capita a volte di dover riscaricare la stessa puntata anche una decina di volte perchè quando crasho il download va a farsi benedire..la mia è solo una speranza, se non è fattibile non importa, vorrà dire che ci metterò un pò più di tempo per vedere tutto..Risata
Comunque ancora grazie e complimenti per l'ottimo lavoro!
Back to top
View user's profile Send private message
Black90
SSA Staff


Joined: 26 Mar 2009
Posts: 457
Location: Midchilda

PostPosted: 2009-12-30 08:00    Post subject: Reply with quote

Shivar wrote:
Salve a tutti!
innanzi tutto volevo ringraziare chi si è occupato di questa bellissima serie e che mi ha quindi permesso di poterla vedere!(sono ancora alla puntata 22 ma mi sto dando da fare con il download..Risata), però mentre scaricavo le puntate per prendermi avanti ho trovato un intoppo nella numero 58 dove mi dice che il file non è disponibile!è possibile rimetterla?mi dispiacerebbe avere un buco proprio in mezzo..
E altra domanda impossibile..c'è una qualche speranza di riunire questi file in dei torrent?Ho una connessione molto instabile e mi capita a volte di dover riscaricare la stessa puntata anche una decina di volte perchè quando crasho il download va a farsi benedire..la mia è solo una speranza, se non è fattibile non importa, vorrà dire che ci metterò un pò più di tempo per vedere tutto..Risata
Comunque ancora grazie e complimenti per l'ottimo lavoro!


Ti rispondo subito io ^^
I torrent erano presenti precedentemente e sono stati sostituiti dai D-Link perché c'era molta gente che chiedeva di avere i link diretti invece dei torrent.

spero di esserti stato utile in questa piccolissima spiegazione ^^

P.S: il primo post solitamente lo si usa per presentarsi ^^
Back to top
View user's profile Send private message
Shivar
Pedone


Joined: 25 Apr 2009
Posts: 4

PostPosted: 2009-12-30 09:28    Post subject: Reply with quote

si lo so che il primo post lo si usa per presentarsi..ma giro così tanti forum che non mi ricordo mai in quali mi sono presentata!
Comunque grazie per la risposta, molto gentile!
peccato per i torrent, sono alla puntata 60 e non so quanto ci metterò a scaricare le ultime!ç_ç

ah si edito, per la 58 si può fare qualcosa?
Back to top
View user's profile Send private message
stregato
Signore dell'Universo


Joined: 26 Feb 2009
Posts: 507

PostPosted: 2009-12-30 10:09    Post subject: Reply with quote

Io ho provato il link della 58 e funziona, classico bug di MU.

Per i torrent non si può fare nulla dato che la casa editrice giappo aveva vietato la diffusione di Kenshin, è già tanto che abbiamo messo i dlink e l'abbiamo portato a termine.
Back to top
View user's profile Send private message
Shivar
Pedone


Joined: 25 Apr 2009
Posts: 4

PostPosted: 2009-12-30 10:58    Post subject: Reply with quote

Ah pardon non lo sapevo..avevo trovato comunque dei torrent su tnt ma non c'è nessuno che li condivide e le puntate son pochissime..grazie ancora lo stesso per la disponibilità!
Ma per bug di Mega Upload cosa intendi?è una cosa risolvibile o devo passare direttamente alla visione in streaming?
_________________
Back to top
View user's profile Send private message
bradipobastardo
Signore dell'Universo


Joined: 14 Feb 2007
Posts: 1847
Location: Bologna

PostPosted: 2009-12-30 11:43    Post subject: Reply with quote

Semplicemente Megaupload ogni tanto strippa... ma è capace di funzionare se riprovi anche solo mezz'ora dopo ;)
_________________


Come adottare un torrent SSA
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website
Shivar
Pedone


Joined: 25 Apr 2009
Posts: 4

PostPosted: 2009-12-30 12:12    Post subject: Reply with quote

grazie per l'info, riproverò!
al momento tra ieri e oggi non è cambiato nulla, ma non dispero!!Risata
_________________
Back to top
View user's profile Send private message
faye90
Pedone


Joined: 20 Jan 2010
Posts: 4
Location: italia

PostPosted: 2010-01-20 20:12    Post subject: Reply with quote

ciao a tutti! sono nuova del forum...
avevo 1 favore da chiedervi.
ho letto anni fa il manga di kenshin e quando 1 mia amica mi ha passato tutte le 95 puntate (nb 21 gb circa!) non mi è sembrato vero! unico problemino: non sono sottotitolate, ho solo 1 versione dual audio jap e eng....allora, se per questa mia amica vederlo tutto in inglese non è 1 problema è 1 conto, ma per me.....purtroppo non è lo stesso!! non avendo 1 linea decente (purtroppo a casa mia arriva solo il 56 k) vedere tutti gli episodi in streaming richiederebbe tipo qualche anno (ok forse esagero 1 po'!) e sarebbe 1 spreco, visto che in effetti il grosso ce l'ho già.
mi chiedevo se, dato che esistono anime pie come voi che permettono anke a me di godermi qualche anime in più di quelli che magnanimamente passa mtv, fosse possibile scaricare solo i sottotitoli! ho cercato 1 po' a spasso per il web ma ho trovato solo parziali soluzioni al mio problema ( e parecchi link mal funzionanti...aimè ), così vengo alla fonte a cercare risposte! se potreste essermi d'aiuto vi sarò immensamente grata!
grazie per l'attenzione! :mrgreen:
Back to top
View user's profile Send private message AIM Address
faye90
Pedone


Joined: 20 Jan 2010
Posts: 4
Location: italia

PostPosted: 2010-01-20 20:15    Post subject: Reply with quote

ps se si riesce a fare 1 pack dei sottotitoli il torrent della versione che ho io c'è, e sono tutte e 95! ripeto cmq che la mia è 1 versione dual audio jap ed eng...si possono però unire le 2 cose!
Back to top
View user's profile Send private message AIM Address
genesis
SSA Staff


Joined: 05 Mar 2009
Posts: 203

PostPosted: 2010-01-20 20:47    Post subject: Reply with quote

ragazza mia, non so se stregato o Tenshi siano disposti a passarti gli script, comunque rischieresti di trovarti tutti i sottotitoli sfasati rispetto all'audio e alle immagini se la fonte del video è diversa da quella usata qui

se proprio hai difficolta a scaricare, ti consiglio di chiedere a qualcuno di farlo per te
Back to top
View user's profile Send private message
Display posts from previous:   
Post new topic   This topic is locked: you cannot edit posts or make replies.    SSA Fansub Forum Index -> Serie terminate All times are GMT + 1 Hour
Goto page Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6  Next
Page 3 of 6

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You can reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group