SSA Fansub Forum Index SSA Fansub
SSA Fansub Forum
 
 FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

Richiesta collaborazione

 
Post new topic   Reply to topic    SSA Fansub Forum Index -> Affiliazioni
View previous topic :: View next topic  
Author Message
bona88milan
Pedone


Joined: 23 Oct 2012
Posts: 2
Location: Italia

PostPosted: 2012-10-23 18:33    Post subject: Richiesta collaborazione Reply with quote

Gentile Staff SSA,
siamo un neonato blog riguardante il mondo degli hentai e visto il nostro ambizioso progetto a lungo termine, vorremmo instaurare un rapporto di collaborazione con voi!
Abbiamo in mente di creare una raccolta di hentai subbati in italiano e stiamo contattando i (pochi) fansubs che si interessano anche di questo genere di animazione.
La collaborazione consisterebbe nel poter usufruire dei vostri ottimi lavori, quindi ottenere da voi l'autorizzazione di postare sul nostro blog le vostre release, ovviamente provviste dei crediti a voi spettanti, con tanto di link diretto al vostro sito. Ho letto nelle precedenti richieste che preferivate che i link portino alla pagina vostra piuttosto che il mero copia-incolla dei DL, a noi va bene anche così.

Il blog è il seguente: http://hentaicafe.wordpress.com/

E' stato creato 5 mesi fa, ma abbiamo registrato un buon numero di visite che stanno aumentando sempre di più. Ci stiamo imbarcando anche sulla traduzione di manga e doujinshi hentai, oltre che a fornire una lista aggiornata degli hentai in uscita e dei manga hentai licenziati. Stiamo già lavorando per ottenere altre collaborazioni da subbers inglesi, per poter espandere maggiormente l'affluenza di visite.

Spero che questa collaborazione si possa fare, vi ringrazio per l'attenzione!

Per contattarmi potete anche scrivermi una mail all'indirizzo: [email protected]

Bona, Staff Hentai Cafe.
Back to top
View user's profile Send private message AIM Address
genesis
SSA Staff


Joined: 05 Mar 2009
Posts: 203

PostPosted: 2012-10-23 21:58    Post subject: Reply with quote

Io non ho niente in contrario, basta che rispettiate quanto scritto qui; ma sentiamo che dice il bradipo...
Per quanto riguarda il download preferiremmo si usassero i torrent presenti sul nostro sito (cosa un po' difficile al momento, ma abbiate pazienza, non è colpa nostra), ma personalmente se volete riuppare non ho niente in contrario, l'importante è che non modifichiate ne i file (magari aggiungendo nei crediti il vostro indirizzo o roba del genere, come tanti fanno per farsi pubblicità), ne i nomi dei file, ma anche per questo sentiamo il bradipo...

Altra cosa, se una sera di queste ci vieni a trovare sul nostro canale irc, posso dirti come contattare anidojo e afif (ora hfif).
_________________
Back to top
View user's profile Send private message
bradipobastardo
Signore dell'Universo


Joined: 14 Feb 2007
Posts: 1847
Location: Bologna

PostPosted: 2012-10-24 09:09    Post subject: Reply with quote

Beh... gli hentai sono roba tua... quindi se va bene a te, io non ho niente in contrario.

Diciamo che in generale io sono contrario alle affiliazioni dove ci chiedono di postare i nostri link, ma in sto caso lascio decidere a genesis.
_________________


Come adottare un torrent SSA
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website
bona88milan
Pedone


Joined: 23 Oct 2012
Posts: 2
Location: Italia

PostPosted: 2012-10-24 18:31    Post subject: Reply with quote

Ciao e grazie per la risposta. Assolutamente afferrato e letto le vostre condizioni e le accettiamo. Si, probabilmente riupperemo i file senza modificarli ovviamente. Vi ringrazio per la disponibilità!!

Aspettiamo che i torrent siano disponibili! ;)
Back to top
View user's profile Send private message AIM Address
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    SSA Fansub Forum Index -> Affiliazioni All times are GMT + 1 Hour
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group