View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
dr.more SSA Staff
|
Posted: 2009-10-16 19:15 Post subject: JDownloader - Download Manager per Siti di File Hosting |
|
|
A dir la verità è da un po' che lo uso e chiedo scusa se condivido questa scoperta stupefacente solo ora :oops:
JDownloader
Come da soggetto è un download manager che riconosce un'enorme varietà di siti che offrono file hosting, le cui peculiarità sono perlopiù 2: lettura automatica dei captcha e rinnovo automatico dell'IP!!! :mrgreen:
Il seguente link vi rimanda alla pagina per il download http://jdownloader.org/download
Per quanto riguarda la configurazione m'è sembrata molto semplice, lo è ancor di più se il vostro modem/router è fra i modelli preimpostati (il mio ovviamente no! :evil: ) comunque c'è sempre la sezione Wiki/FAQ nel sito del programma stesso, ed eventualmente come ultima spiaggia posso darvi una mano io :wink: _________________ Winamp 2.95 + Traduzione |
|
Back to top |
|
|
Nicky SSA Staff
Joined: 11 Jun 2009 Posts: 512 Location: Rovigo (ma più vicino a Ferrara)
|
Posted: 2009-10-17 08:20 Post subject: |
|
|
Bravo dr more, fai bene a parlarne perchè è davvero ottimo!
Io lo uso da poco ma posso garantire che è molto comodo.
Ricordo che è multipiattaforma, quindi c'è sia per Winzozz che per Linux e Mac.
Molto facile da usare, tra le varie comodità ti fa anche scaricare a velocità più elevate rispetto a quanto scaricheresti col procedimento classico.
Ti puoi copiare tutti gli URL e automaticamente il programma te li mette in una lista, pronta per essere scaricata con un semplice click. |
|
Back to top |
|
|
Tenshi-san SSA Staff
|
Posted: 2009-10-17 14:35 Post subject: |
|
|
Aggiungo anche che se si scarica un rar lo scompatta automaticamente e se stai scaricando file diversi che vanno poi compattati Jdownloader lo fa in automatico alla fine del download, e se c'è una password da inseirire c'è uno spazio apposito in cui la si può scrivere al momento dell'inserimento dei link dove lui l'andrà a prendere quando gli serve. :mrgreen: _________________
|
|
Back to top |
|
|
bradipobastardo Signore dell'Universo
|
|
Back to top |
|
|
plenair SSA Staff
|
Posted: 2009-10-25 11:44 Post subject: |
|
|
Figataaa !!!! :D
L'ho scaricato e provato subito.
Grazie mille.
A presto. |
|
Back to top |
|
|
|
Posted: 2009-10-25 13:10 Post subject: |
|
|
La grossa comodità per me di quel programma è il grabber link. ;) _________________
Come adottare un torrent SSA |
|
Back to top |
|
|
itsuko Pedone
|
Posted: 2010-05-13 21:07 Post subject: |
|
|
Jdownloade è fantastico peccato che non sono riuscita a farlo funzionare con i dlink di tenshi fs.
inizia a scaricare e poi puntualmente si blogga con il link ridshare e megaup non lo fa, come mai non
riesca a scaricare i dlink di tenshi fs?
Qualcuno mi può aiutare per favore?
ps: spero di non aver sbagliato sezione per il post _________________ Itsuko ;-) |
|
Back to top |
|
|
Nicky SSA Staff
Joined: 11 Jun 2009 Posts: 512 Location: Rovigo (ma più vicino a Ferrara)
|
Posted: 2010-05-14 10:02 Post subject: |
|
|
Allora, i d-link del nostro angioletto non sono hostati su Megaupload (guarda il link e vedrai che non è megaupload). Ho provato un link a caso (http://www.bubuseth.it/TF/Souten_Kouro_01.rar) e con l'ultima versione di jdownloader io riesco a scaricarlo (sebbene in passato avessi problemi) anche se va lento (perlomeno a me). Le cose sono due: o usi jdownloader oppure provi ad usare un download manager per i link http.
P.S. era meglio postare la domanda nella sezione dedicata a Tenshi _________________
|
|
Back to top |
|
|
itsuko Pedone
|
Posted: 2010-05-14 16:10 Post subject: |
|
|
Hai ragione Nicky, chiedo scusa per non aver postato nella sezione giusta,
ti ringrazio per avermi risposto comunque. seguirò i tuoi consigli,
e se ne avrò bisogno di altri posterò nella giusta sezione.
grazie.
_________________ Itsuko ;-) |
|
Back to top |
|
|
|
|
Back to top |
|
|