SSA Fansub Forum Index SSA Fansub
SSA Fansub Forum
 
 FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

Anime più deludente
Goto page Previous  1, 2
 
Post new topic   Reply to topic    SSA Fansub Forum Index -> Anarchia totale
View previous topic :: View next topic  
Author Message
biometallo
Torre


Joined: 10 Dec 2009
Posts: 42
Location: Sconosciuta

PostPosted: 2010-07-09 14:35    Post subject: Reply with quote

elfen lied lo droppato al primo episodio, ma non mi ha deluso, sapevo che non era il mio genere ma mi pareva giusto dargli una possibilità.

le serie che hanno tradito le mie aspettative sono altre:

Ergo Proxy: comincia alla grande questa spece di "blade runner animato" e fino ad un certo punto sembra andare ottimamente, poi la qualita comincia a scendere la trama si blocca improvisamente in una serie di epsidi che sembrano un trip in acido che terminano andando a sbattere contro l'episodio finale dove i nostri che come noi non capiscono un tubo di quello che sta succedendo assisono ad un vero finimondo dove ci vengono date alcune spiegazioni incoerenti e idiote.

giudizio finale: WTF??

Tokko, a molti non piace, ma per essere uno shonen con atmosfere horror per me rulla bene, la trama e interssante, e i personaggi piacevoli, ma 13 episodi?
Arrivi in fondo è trovi un cartello "fine capitolo 1, se ti è piaciuto la storia è vuoi sapere come prosegue ora comprati il manga".

Commento fianle: ................................................................ (riempite i punti con i vostri insulti preferiti)

Wolf Rain val un po' il problema di Ergo Proxy, un'altra serie "Ikaro" che cioè non regge le ambizioni mostate nei primi episodi.
_________________
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website MSN Messenger
plenair
SSA Staff


Joined: 03 May 2009
Posts: 269
Location: Terra del Vento

PostPosted: 2010-07-10 11:09    Post subject: Reply with quote

Ognuno hai i suoi gusti...

Eh si, hai ragione sei troppo pignola...
Back to top
View user's profile Send private message
bradipobastardo
Signore dell'Universo


Joined: 14 Feb 2007
Posts: 1847
Location: Bologna

PostPosted: 2010-07-10 16:40    Post subject: Reply with quote

Non penso sia troppo pignola Nuts... anche perchè in parte le dò ragione senza essere così radicale come lei.

Elfen Lied: la solita serie che guardi, magari al momento non ti dispiace e poi dopo un mese magari ti chiedi: di cosa parlava pure quella serie? Tradotto: non inserisce nulla di nuovo e finisce nel calderone come un anime di buone prospettive non sfruttate.

Nota a suo favore secondo me: la sigla iniziale in latino, non male.
_________________


Come adottare un torrent SSA
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website
Snow Villiers
Torre


Joined: 29 Jul 2010
Posts: 14

PostPosted: 2010-08-01 03:38    Post subject: Reply with quote

a me nn vanno giù gli anime incompleti (quelli che fanno concludere molto prima della fine del manga) per esempio Ichigo 100% è uno dei miei preferiti ma ovviamente l'anime è tutto un Fan Service Risata la storia vera e propria sta nel manga...oppure Tenjou Tenge (paradiso e inferno tradotto) e anch'esso non si conclude...infatti ho scaricato il manga e ora le devo leggere Risata (sono costretto xk voglio sapere cm finisce u.u) e kissà qnt anime ci sn così Risata (non ho nominato Soul Eater xk l'anime mi è piaciuto ma ovviamente il manga è superiore)
_________________

penso che queste possano bastare Risata
se ne volete ancora http://tinypic.com/3ia30il4
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail
Nicky
SSA Staff


Joined: 11 Jun 2009
Posts: 512
Location: Rovigo (ma più vicino a Ferrara)

PostPosted: 2010-08-01 08:05    Post subject: Reply with quote

Soul Eater è molto molto bello, ma l'ultimo ep è un epic fail.
_________________
Back to top
View user's profile Send private message
Snow Villiers
Torre


Joined: 29 Jul 2010
Posts: 14

PostPosted: 2010-08-01 11:31    Post subject: Reply with quote

l'ultimo ep è una stupidaggine Risata l'anime è tutto stupendo (da come mi ha detto il mio amico è identico al manga O.O) fatta eccezione per l'ultimo ep Risata
_________________

penso che queste possano bastare Risata
se ne volete ancora http://tinypic.com/3ia30il4
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail
biometallo
Torre


Joined: 10 Dec 2009
Posts: 42
Location: Sconosciuta

PostPosted: 2010-08-05 16:06    Post subject: Reply with quote

Soul Eater mi era piaciuto all'inizio, ma poi piano piano diventa il solito Shonen, copiando un po' a desta e a manca (basti vede quanto a preso da Naruto) la parte conclusiva poi e una monnezza ma credo sia appunto la solita sindrome da manga incompleto...

A me pero aveva gia rotto da almeno una dozzina di episodi, quindi non so se sia stato un male interomperlo bruscamente


in effetti un po' deludente lo è stato.
_________________
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website MSN Messenger
black jack
Cavallo


Joined: 30 Sep 2010
Posts: 111

PostPosted: 2010-10-31 18:12    Post subject: Reply with quote

ne ho visti tanti..direi humming bird ragazze con le ali,trider g7 i primi che mi vengono
Back to top
View user's profile Send private message
bakag
Pedone


Joined: 31 Dec 2010
Posts: 3
Location: Torino

PostPosted: 2011-01-02 10:17    Post subject: Reply with quote

L'anime che propio non sono riuscito a vedere fino alla fine è Baccano.
Back to top
View user's profile Send private message
black jack
Cavallo


Joined: 30 Sep 2010
Posts: 111

PostPosted: 2011-01-10 19:17    Post subject: Reply with quote

trider g7 .idol project.
Back to top
View user's profile Send private message
LorenRex
SSA Staff


Joined: 25 Jun 2010
Posts: 168
Location: Mendoza

PostPosted: 2011-01-15 21:26    Post subject: Reply with quote

Nuts wrote:
Non sono d'accordo.
Ma dai, sempre il solito buon samaritano che non capisce i sentimenti della cugina, ma si innamora di un "esperimento di laboratorio" dalla doppia personalità che in realtà è responsabile dell'omicidio della sorella, suo trauma più grande. E poi non si può assolutamente pensare di trattare tematiche serie come pedofilia giusto in due minuti... Non è possibile che poi la bimba vada ad aiutare il soldato psicopatico (peggio del sergente toccato di Avatar) cui è stato mozzato un braccio.
E non trovo appropriata la scusante dello splatter per evidenziare come violenza e sentimenti coesistano, perché se non ce n'è bisogno?
E poi non ce n'è uno e dico uno che non abbia problemi e traumi, è un ritratto di uno pseudo-mondo che non lascia niente, dove i robot con poteri sovrumani si mostrano più umani degli esseri umani, che già da bambini mostrano la loro crudeltà isolando il diverso e divertendosi ad uccidere un cane. Solo sangue che sembra succo di pomodoro e una gran confusione.

Ops, scusate il lungo bla bla, ma a me sembra veramente superficiale.
Ma riconosco che sono troppo categorica e pignola! ^^
Magari un giorno rimarrò illuminata da ciò che ora non riesco a vedere!


Pienamente d'accordo ....
Non sono d'accordo col bradi su Kannazuki no miko (che ho potuto vedere in spagnolo). All'inizio non mi piaceva ma poi in effetti vale oro soprattutto per gli amanti del yuri come me.
A me piace quasi tutto ma se devo dire sono rimasta delusa da noir e madlax
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail MSN Messenger
Jjarod
Torre


Joined: 07 Feb 2011
Posts: 12

PostPosted: 2011-02-08 23:20    Post subject: Reply with quote

Girls Bravo, che ho trovato un'immonda caXXata... come buona parte degli anime di quel genere.
Ce ne sono pochi altri perché in genere li scelgo bene.
Quello che mi è capitato più di recente, anche se so già che molti non saranno d'accordo perché è stato pompato all'inverosimile, è Tengen Toppa, davvero un pessimo anime...
_________________
Back to top
View user's profile Send private message
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    SSA Fansub Forum Index -> Anarchia totale All times are GMT + 1 Hour
Goto page Previous  1, 2
Page 2 of 2

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group