SSA Fansub Forum Index SSA Fansub
SSA Fansub Forum
 
 FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

Uahahahahahahahahah abbiate paura! ù.ù

 
Post new topic   Reply to topic    SSA Fansub Forum Index -> Presentazioni
View previous topic :: View next topic  
Author Message
»Ginryu™
Torre


Joined: 29 Nov 2011
Posts: 40

PostPosted: 2011-11-29 06:17    Post subject: Uahahahahahahahahah abbiate paura! ù.ù Reply with quote

Buongiorno a tutti!
Azz! Ogni volta che devo presentarmi non so mai che caspio scrivere
Il bello è che all'inizio non so mai cosa scrivere dopodiché divento una scrittrice di papiri x'D
Prima di tutto vi dico il mio nome, mi chiamo Elena e visto che ci sono dico anche l'età, ho 17 anni ma tra non molto sarò perseguibile penalmente x'D ....uhm, che altro posso dire di me? Ah già, dimenticavo di dire che scrivo da un paesino mooolto piccolo della provincia di Chieti.
Sono un'appassionata di manga e anime <--- Ed ecco Capitan Ovvio in azione x'D
La maggior parte del tempo libero lo spendo per leggere manga e guardare anime, inoltre i manga li edito pure visto che sono una scanlator, preciso che non è da molto che edito saranno sì e no 4 mesi.
Di solito non disdegno nessun genere fatta eccezione per l'hentai (che proprio non sopporto) ma quello che amo di più in assoluto è senz'altro lo yuri *-* ehhh è proprio questo genere che mi ha fatto conoscere voi ^^ l'unica pecca è il modo in cui vi ho conosciuto >.< eh sì, dico questo perché purtroppo vi ho conosciuto tramite un "re-up" (sicuramente non autorizzato da voi) su youtube, la serie che stavo guardando era Strawberry Panic
Comunque il vostro gruppo lo conosco da un bel po' ma solo ora ho deciso di iscrivermi, di presentarmi e soprattutto ringraziarvi per il lavoro svolto finora che è davvero splendido. <--- Ironicamente direte "Ringraziarci? Alla buon'ora!" ...e avete ragione a dirlo x'D
E va bene dai, ora la smetto che ho già rotto abbastanza. Chi di voi ha letto realmente tutto? x'D Siate sinceri ù.ù

Ah, un'ultima cosa, ho scritto davvero molto poco rispetto ai miei standard, si vede che il sonno mi frega

Ja nee
_________________
Vi basti sapere che non c'è più battito, siamo ufficialmente morti. [Autocitazione]
Back to top
View user's profile Send private message
Nicky
SSA Staff


Joined: 11 Jun 2009
Posts: 512
Location: Rovigo (ma più vicino a Ferrara)

PostPosted: 2011-11-29 09:13    Post subject: Reply with quote

Ciao, non ti preoccupare, meglio tardi che mai. Benvenuta nel forum.
_________________
Back to top
View user's profile Send private message
bradipobastardo
Signore dell'Universo


Joined: 14 Feb 2007
Posts: 1847
Location: Bologna

PostPosted: 2011-11-29 10:15    Post subject: Reply with quote

Benvenuta ^^

In effetti c'è pure gente che non si presenta manco sotto tortura... comunque tranquilla, t'ho già messo sotto la colonna degli utenti buoni. :P

Ps: lo sappiamo che che molti siti o canali pubblicano la nostra roba senza permesso, ma non abbiamo nè il tempo nè la voglia di intraprendere guerre sante. Anche perchè gli utenti competenti sanno a chi attribuire i meriti e questo ci basta. Non siamo un gruppo che punta ad una grande visibilità, semplicemente portiamo avanti una nostra passione... e ormai lo facciamo da più di 6 anni. ;)
_________________


Come adottare un torrent SSA
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website
Black90
SSA Staff


Joined: 26 Mar 2009
Posts: 457
Location: Midchilda

PostPosted: 2011-11-29 11:42    Post subject: Reply with quote

Welcome sul forum ^^
Back to top
View user's profile Send private message
plenair
SSA Staff


Joined: 03 May 2009
Posts: 269
Location: Terra del Vento

PostPosted: 2011-11-29 12:53    Post subject: Reply with quote

Ciaooo Elena benvenuta tra noi
_________________

Back to top
View user's profile Send private message
LorenRex
SSA Staff


Joined: 25 Jun 2010
Posts: 168
Location: Mendoza

PostPosted: 2011-12-01 05:03    Post subject: Reply with quote

Ciao Elena e benvenuta... che bello un'altra fanatica di manga yuri.... speriamo non deluderti con la nuova sezione manga scan..... e grazie per i complimenti, fanno sempre bene....
_________________

Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail MSN Messenger
Bomba33
Pedone


Joined: 03 Nov 2009
Posts: 7
Location: Cormano (MI)

PostPosted: 2011-12-01 19:51    Post subject: Reply with quote

Ciao Ginryu,

volevo precisare una cosa: siccome tutti usano il termine Hentai impropriamente volevo chiarire la questione. La frase deriva dal connubio di due parole Hen (che significa strano, deviato) e Tai (che significa condizione, stato); la traduzione corretta sarebbe quindi "depravato" ma sempre riferito ad una persona (come il termine otaku) usato in modo dispregiativo. Quello a cui ti riferisci viene chiamato "erotikku" oppure "ettchi" o "H"; in alcuni casi si parla addirittura di "bishojo manga o bishojo game o erogame" ma sempre a seconda del contesto. Sono rompiballe questo lo so, ma vorrei fare conoscere a più gente possibile anche questo lato sempre troppo spesso citato impropriamente e bollato come scandaloso.

PS: per chi non lo sapesse bishojo significa ragazza carina, mentre per il maschile è bishonen.
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website MSN Messenger
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    SSA Fansub Forum Index -> Presentazioni All times are GMT + 1 Hour
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group